Richiesta adesione

PROCEDURA INSERIMENTO NUOVA ASSOCIAZIONE AL COORDINAMENTO REGIONALE AMA LAZIO.

1) L’Associazione interessata invia alla mail coordinamentoamalazio@gmail.com la richiesta corredata del modulo di adesione che può essere scaricato QUI.

2) La richiesta verrà inoltrata a tutti i membri del “Comitato Esecutivo” e se qualcuno conosce direttamente l’associazione richiedente invierà a tutti un suo commento.

3) La Coordinatrice svolgerà un colloquio telefonico con l’associazione richiedente.

4) Se non emergono particolari condizioni sfavorevoli e sono rispettati tutti i requisiti descritti nel Patto di Rete alla voce “Premessa sui principi essenziali dell’auto-mutuo aiuto”, l’associazione viene inserita.

5) L’associazione richiedente verserà la quota annuale, deliberata dall’Assemblea, al Tesoriere .

6) L’inserimento verrà iscritto nel sito e nelle pagine Social con tutte le informazioni dell’associazione neo-entrata; inoltre verrà inserita nel file dell’elenco di tutte le associazioni appartenenti al Coordinamento Regionale Ama Lazio.

7) L’associazione dovrà successivamente firmare il Patto di Rete (scaricabile QUI) e restituirne copia alla segreteria del coordinamento.

8) Nel caso in cui, nel corso del tempo, si verifichi e si constati -da parte del Comitato Esecutivo– che l’associazione aderente al Coordinamento modifichi le sue attività in modo incompatibile con le finalità e i principi fondanti dell’auto-mutuo-aiuto indicate nel protocollo di Rete, verrà indetta un’assemblea del Comitato Esecutivo per valutare l’eventuale decadenza dell’associazione all’appartenenza al Coordinamento regionale A.M.A. del Lazio.